NATUROPATA RIFLESSOLOGA CARPI - MODENA - REGGIO - ANTONELLA ANCESCHI Il naturopata è una figura professionale che educa alla prevenzione in modo olistico.
Home » Articoli » PULIRE, DEPURARE, DISINTOSSICARE

Articoli

PULIRE, DEPURARE, DISINTOSSICARE

PULIRE, DEPURARE, DISINTOSSICARE - NATUROPATA RIFLESSOLOGA CARPI - MODENA - REGGIO - ANTONELLA ANCESCHI
Un piccolo inconveniente personale mi dà l'opportunità di parlare di uno splendido fiore di Bach che si può utilizzare quando, in situazione di emergenza si  debba ricorre a farmaci.
Questo fiore è CRAB APPLE, il melo selvatico che fa parte del gruppo scoraggiamento e disperazione e dei 19 fiori successivi.
CRAB APPLE è il grande pulitore floreale che si può utilizzare ad ampio raggio per usi DERMATOLOGICI, a livello topico in crema, nella vasca da 
bagno,  per pulire infezioni, cisti , per pulire da medicinali e terapie antibiotiche, in caso di febbre, nei digiuni.
Crab Apple purifica ad ogni  livello:  energetico, psichico, fisico , spirituale tutte le sporcizie che siano reali o presunte.
Può essere utilizzato anche per coloro che dimostrano un senso eccessivo della pulizia e che si sentono sporchi o contaminati da qualcosa di fisico e mentale che li assilla. In questi soggetti a volte c'è la paura del contagio e di prendere malattie.
Nello stato disarmonico CRAP APPLE è molto sensibile, con un forte senso di perfezione ed attenzione per i dettagli e i particolari che a volte diventano la sua schiavitù, la gabbia dorata che gli dà sicurezza apparente. 
Crab Apple è spesso utilizzato  per pulire energeticamente gli ambienti, nelle pulizie di casa  e nei luoghi molto affollati dove si condensano tante energie.
CRAB Apple ti i dona la capacità di  riscoprire la bellezza del tuo  corpo, con le sue particolarità che lo rendono unico ed è il rimedio più TRANSPERSONALE; che lavora cioé al di là della persona tant'è che è presente anche nella RESCUE CREAM per la sua azione ANTIBIOTICA, purificante e depurativa.
Nel suo stato armonico il fiore ti porta per mano e ti  conduce dall'ordine esteriore nei sentieri dell'ordine interiore, per farti  vivere con più serenità.
E questa è la magia dei fiori di Bach che sono accanto a te e ti sostengono anche nei momenti difficili con il loro messaggio a volte discreto, a volte forte ed energico in base a quello che stai vivendo in un determinato momento, in base a a quello che sei e manifesti. 
E' quindi con grande gioia che accolgo CRAB APPLE in questo momento in cui mi sto sottoponendo a una terapia antibiotica per un'infezione ,insieme ad un mix floreale che mi possa aiutare, sostenere ed accompagnare  a pulire il veleno dell'ape e smaltire più facilmente l'azione dei farmaci necessari per sgonfiare piede e gamba. 
Concludo con  il bellissimo messaggio di questo medico illuminato, il Dr. Bach a cui va tutta la mia ammirazione per i  suoi studi e le sue intuizioni:
"Ogni anima   si trova qui con il compito specifico  di acquisire esperienza e comprensione e di perfezionare la propria personalità. Quella breve permanenza sulla terra che noi chiamiamo vita non è altro che un istante effimero nel corso della nostra evoluzione , come potrebbe esserlo un giorno di scuola nell'insieme della nostra esistenza"
 
Riequilibrio Antonella Anceschi, Naturopata e Riflessologa
 
 
 
 
 
28-06-2017 commenti (0)